Verifica disponibilità
La prenotazione sarà effettivamente confermata da una email successiva alla richiesta.
UVE si trova a La Morra, nel cuore delle Langhe, una delle più celebri aree enogastronomiche, il cui paesaggio vitivinicolo è stato iscritto, dal 22 giugno 2014, alla lista Patrimonio Mondiale UNESCO come paesaggio culturale, ovvero il risultato dell’azione combinata dell’uomo e della natura.
UVE E’
Il perfetto punto di partenza per scoprire un territorio magico, ricco di sapori e tradizioni.
Una distesa di colline segnate da valli parallele e coperte da filari di vigneti baciati dal sole, da rigogliosi noccioleti e dal verde dei boschi. Meravigliosi colori della natura, le cui tonalità cambiano al passaggio delle stagioni offrendo paesaggi sempre diversi.
E’ su questi pendii costellati di filari che ha visto la luce il vino tra i più applauditi al mondo: il Barolo. La straordinarietà e unicità del territorio sarà ritrovata in UVE grazie ad arredi evocativi e ad un’accoglienza di classe.
Charme
L’edificio, situato nel centro storico, ha origini antiche con caratteristiche molto particolari evidenziate da uno stile ricercato e contemporaneo, per creare atmosfere uniche e per offrire ai propri ospiti l’opportunità di vivere un’esperienza fatta di territorio, accoglienza e ambienti.
Design
L'elegante e caldo design degli interni, la cura dei particolari, creano l'accogliente atmosfera di una casa privata, dove ad ogni ospite viene dedicata un'attenzione speciale.
Atmosfera
Il cortile con il pozzo, la terrazza e i suoi angoli di verde, è il cuore di UVE.
Un’ atmosfera intima, che avvolge, dove godere di momenti di relax in qualsiasi momento del giorno.